community italiana di domotica personale
 
Sonoff iHost: disponibile aggiornamento firmware 2.0

Sonoff iHost: disponibile aggiornamento firmware 2.0

ITEAD Sonoff Logo

 

ITEAD Sonoff iHost - Fronte

L’HUB per domotica personale Sonoff iHost si aggiorna con una nuova, importante release firmware orentata al miglioramento del suo funzionamento e delle funzioni presenti e di nuova introduzione.

Sonoff iHost è un device all-in-one in grado di ospitare svariate funzionalità, come la gestione dei componenti Wi-Fi e ZigBee di ITEAD Sonoff oltre che altre componenti di mercato, senza dimenticare la funzionalità, importantissima, di host Docker.

Nuove funzionalità

Poca roba con questa 2.0, ma comunque da riferire:

  • migliorata la visualizzazione e la gestione delle componenti integrate a iHost;
  • aggiunta la funzione “Visualizza come”, ora puoi scegliere le icone predefinite o caricare immagini per impostare icone personali.
OTTIMIZZAZIONI
  • Ottimizzati i dispositivi icone predefinite.
  • È ora possibile impostare il clic singolo, il doppio clic o la pressione prolungata come attivatori per gli interruttori wireless nella sicurezza intelligente.
  • Homebridge: a causa della cessazione ufficiale della manutenzione dell’add-on “oznu/homebridge”, esso è stato sostituito con “homebridge/homebridge” nella lista degli add-on docker di iHost. Gli utenti possono disinstallarlo manualmente e poi eseguire l’add-on “homebridge/homebridge” per garantire il mantenimento continuo. Si prega di notare che i dati dell’add-on “oznu/homebridge” non possono purtroppo essere migrati all’add-on “homebridge/homebridge”.
BUG FIX
  • Risolto il problema per cui non si poteva accedere a Internet dopo aver ricollegato il cavo Ethernet.
  • Risolto il problema per cui l’audio di riconnessione veniva riprodotto ripetutamente dopo aver ricollegato il cavo Ethernet.

Per l’occasione del rilascio della 2.0 abbiamo rilasciato il nostro aggiornamento relativo al nostro pacchetto di traduzione italiana.

Per aggiornare

Per aggiornare iHost, collegarsi alla sua interfaccia web presso “Impostazioni” > “Informazioni dispositivo” e cliccare su “Verifica aggiornamenti >>“, oppure direttamente qui.

Sonoff iHost - Verifica aggiornamenti