inDomusletter

1 minuti di lettura

(ovvero quella mail di tanto in tanto da parte di inDomus)

inDomus-favicon_alphaSi dice in giro che l’email sia ormai uno strumento superato, qualcosa appartenente un’epoca ormai lontana in cui “C’è posta per te” faceva faville al cinema e tutti noi, come pazzi, distribuivamo in giro il nostro indirizzo sperando che ogni tanto il nostro client di posta ci comunicasse di avere “1 nuovo messaggio“.

Beh, non è così.
La mail è viva e lotta assieme a noi: la ricevi, la metti da parte, torna sempre utile consultala nuovamente, la puoi girare agli amici (o ai nemici): insomma, è chic e non impegna (quando davvero non impegna, certo).

> Clicca qui per iscriverti alla nostra newsletter! <

Abbiamo riflettuto a lungo sull’opportunità di aprire un nuovo canale di comunicazione coi lettori: social, chat, forum, commenti agli articoli e notifiche browser ci sembravano sufficienti, ma poi ci siamo resi conto che per alcuni l’email potesse essere un’alternativa utile, sopratutto nella chiave della “newsletter”.

Ecco perché abbiamo avviato il servizio di via mail. Iscrivendosi a questo servizio gratuito (al quale, come ovvio, è possibile ritirare l’iscrizione in qualunque momento) riceverai una-due email settimanali che riassumeranno i contenuti più interessanti pubblicati su inDomus e dal mondo della domotica personale.

Resta sempre aggiornato sulle notizie, i progetti e le guide di inDomus! Iscriviti subito!