community italiana di domotica personale
 
ECOVACS svela la sua ultima creazione: T9 AIVI è la prima novità 2022

ECOVACS svela la sua ultima creazione: T9 AIVI è la prima novità 2022

Amazon - Promozioni del giorno

ECOVACS ROBOTICS - Logo

“Più potente. Più intelligente. Più pulito”

Dopo la presentazione e il fortunato rilascio sul mercato del modello top di gamma DEEBOT T9, ECOVACS rilancia con un nuovo modello di robot aspirapolvere/lavapavimenti se possibile superiore al precedente: è il DEEBOT T9 AIVI.

EDIT: Disponibile la nostra recensione.

Chi si segue da tempo ricorderà, a cavallo del 2019-2020, i nostri test relativi ai modello T8/T8 AIVI: con questo modello T9 AIVI la ECOVACS non solo rilancia in termini di prestazioni generali, ma porta con sé una reale innovazione, la prima da parecchi mesi. Sì, perché malgrado il T9 AIVI stia al T9 come il T8 AIVI stava al T8, in più questo nuovo modello non si distingue dalla presenza di una telecamera anteriore, ma anche di un comparto di raccolta polveri completamente rivisitato.

ECOVACS T9 AIVI - AeroForce
il sistema AeroForce.

Il pacco spazzole, infatti, è il prodotto di una collaborazione con la “rivale” iRobot che ha portato alla realizzazione del nuovo sistema definito “AeroForce” il quale utilizza due rulli in gomma al posto della spazzola centrale tradizionale per convogliare lo sporco verso il blocco aspirante. Tale sistema garantisce un’efficacia, a detta di ECOVACS, percepibilmente superiore, specie quando utilizzato su moquette e tappeti a pelo corto.

DEEBOT T9 AIVI stabilisce nuovi standard con la sua elevata potenza di aspirazione: la sua potenza di aspirazione massima di 3.000 Pa è doppia rispetto al modello precedente, DEEBOT OZMO T8 AIVI. La regolazione della potenza di aspirazione a 4 livelli consente una pulizia individuale e personalizzata; inoltre, la tecnologia di lavaggio OZMO Pro 2.0 utilizza 480 vibrazioni al minuto per rimuovere anche le macchie più ostinate, pur rivelandosi ancora più silenzioso che mai.

Il nuovo modello è dotato della più recente tecnologia AIVI 2.0 (intelligenza artificiale e interpretazione visiva). Utilizzando un nuovo algoritmo intelligente, il robot può produrre da solo un’immagine precisa della tua casa: rileva fino a 15 oggetti diversi durante la pulizia, come calze, cavi e sedie a forma di U. Di conseguenza, il robot può trovare perfettamente la sua strada, anche senza perdere molto tempo a riordinare in anticipo. Inoltre, rileva automaticamente il tipo di stanza e consiglia un programma di pulizia ottimale. Nel processo, pulisce le stanze libere mentre quelle occupate da persone in un secondo momento, senza disturbare nessuno e in modo automatico.

La dotazione tecnologia di navigazione della famiglia T9 , TrueMapping 2.0, assicura che il robot possa orientarsi molto bene, anche in ambienti complessi e tortuosi, totalmente arredati.

Chiunque scelga anche di adottare la stazione di svuotamento e ricarica automatica otterrà una pulizia dei pavimenti ancora più semplice. La stazione raccoglie 2,5 litri di polvere compressa e sporco, che equivalgono a un massimo di 30 giorni di utilizzo a seconda delle dimensioni della casa.

ECOVACS T9 AIVI - News - 1 ECOVACS T9 AIVI - News - 2

Questa pagina è redatta, manutenuta e aggiornata dallo staff di inDomus, un gruppo di persone molto diverse tra loro che trovi, per domande e supporto, sul forum e sulla chat del sito. Se ti sei perso, a tua disposizione c'è la mappa.
Amazon - Promozioni del giorno