Dopo qualche piccolo problema, sembra finalmente tornata utilizzabile la guida per installare Home Assistant Supervised su Docker, a sua volta in esecuzione du Raspberry 3B/3B+/4B e sistema operativo Raspberry Pi OS Stretch o il più recente Raspberry Pi OS Buster. Ok anche quella per Mini PC/computer tradizionale.
A quanto pare lo script ufficiale di installazione non è al momento funzionante; lo abbiamo corretto in due punti diversi anche grazie alla indiretta collaborazione di un nostro utente, il quale ha segnalato la cosa e ci ha indirettamente aiutati a risolvere a vantaggio di tutti.
In attesa che lo script ufficiale venga corretto abbiamo ospitato sui nostri server la versione rimaneggiata e funzionante – la guida, ovviamente, per il momento utilizza il nostro.
Provvederemo ad aggiornare ulteriormente la guida non appena avremo evidenza della variazione dello script ufficiale.
La guida è disponibile qui.
Installare e configurare Home Assistant Supervised con Docker su Raspberry Pi con Linux Debian
⚠️ Se di Home Assistant ne sai poco ma sei interessato a capirne di più, ti suggeriamo di partire da qui. |
Questa pagina è redatta, manutenuta e aggiornata dallo staff di inDomus, un gruppo di persone molto diverse tra loro che trovi, per domande e supporto, sul forum e sulla chat del sito. Alcuni link sono taggati in qualità di affiliati Amazon e riceviamo un compenso dagli acquisti idonei, utile al sostenimento del sito, ma le nostre recensioni sono tutte indipendenti e non sponsorizzate. Se ti sei perso, a tua disposizione c'è la mappa. |