community italiana di domotica personale
 
Sonoff iHost: disponibile aggiornamento firmware 1.14.0

Sonoff iHost: disponibile aggiornamento firmware 1.14.0

ITEAD Sonoff Logo

 

ITEAD Sonoff iHost - Fronte

L’HUB per domotica personale Sonoff iHost si aggiorna con una nuova, importante release firmware orentata al miglioramento del suo funzionamento e delle funzioni presenti e di nuova introduzione.

Sonoff iHost è un device all-in-one in grado di ospitare svariate funzionalità, come la gestione dei componenti Wi-Fi e ZigBee di ITEAD Sonoff oltre che altre componenti di mercato, senza dimenticare la funzionalità, importantissima, di host Docker.

ITEAD, con questa nuova versione firmware 1.14.0, presenta svariate novità

Nuove funzionalità
  • il Matter Bridge ora supporta i motori per tende (completare la calibrazione del motore prima di impostare la percentuale di apertura. Quando controlli il motore della tenda tramite Apple Home e nell’app Google Home, usare “regolare la percentuale di apertura” anziché “scorrere”);
  • la funzionalità di controllo del timer (programmazione, timer e timer di loop) è ora disponibile per i dispositivi secondari Zigbee locali;
  • la funzionalità di “inching” (impulso) è ora supportata (accessibile solo sui dispositivi secondari Zigbee che supportano tale funzionalità).
OTTIMIZZAZIONI
  • ora gli storici relativi ai dati dei sensori ambientali integrati a iHost possono essere scaricati in formato Excel .xlsx;
  • prestazioni iHost ulteriormente ottimizzate e migliorate;
  • migliorato il supporto ZigBee (migliori prestazioni).
BUG FIX
  • risolto il problema occasionale per cui i dispositivi aggiunti tramite “eWeLink Smart Home” non riuscivano a riconnettersi dopo essere stati offline;
  • risolto il bug per cui la visualizzazione live delle telecamere non poteva essere riprodotta su Google Chrome versione 123.X.

Per l’occasione del rilascio della 1.14.0 abbiamo rilasciato il nostro aggiornamento relativo al nostro pacchetto di traduzione italiana.

Per aggiornare

Per aggiornare iHost, collegarsi alla sua interfaccia web presso “Impostazioni” > “Informazioni dispositivo” e cliccare su “Verifica aggiornamenti >>“, oppure direttamente qui.

Sonoff iHost - Verifica aggiornamenti