Offerta (a tempo?) sulle bellissime Nanoleaf Canvas!

1 minuti di lettura

Le bellissime (e motivatamente non economiche) Nanoleaf Canvas sono, nella loro declinazione in kit (nove mattonelle, interconnettori e alimentazione), in forte sconto su Amazon in un’offerta che non sappiamo se a tempo (cosa probabile) o meno, ben 30 euro di sconto.

 

Nanoleaf Canvas

 

Come abbiamo avuto modo di illustrare nella nostra recensione, Nanoleaf Canvas è un bellissimo sistema di illuminazione a basso consumo basato su mattonelle led multicolore, interconnesse, che permette di dare letteralmente vita ai muri di casa.

Le mattonelle di Canvas possono essere montate andando a creare le forme che più si credono, riuscendo poi tramite domotica (via app Nanoleaf, ma anche tramite HUN personali, per esempio Home Assistant) a dare vita non solo a schemi di illuminazione statica, ma anche dinamica, grazie ai microfoni integrati che misurano il rumore della stanza, oppure via sequenze predefinite. Altra interessante implementazione, le notifiche clima (e altro) via Nanoleaf e Home Assistant.

Nanoleaf Canvas è compatibile Apple HomeKit; inolte le mattonelle sono tutte touch, il che permette di definire gesture per il loro comportamento.

 

Clicca qui per accedere subito all’offerta limitata!

 

Nanoleaf Canvas