HOT – Domotica, fino al 27 marzo sconto -25% su Amazon

1 minuti di lettura
GIORNI DI SCONTO

– Fino al 27 marzo pv. Amazon offre il 25% di sconto sulle componenti domotiche del proprio listino vendute e spedite da Amazon e taggate –  tra l’altro – con la denominazione “Works With Alexa“, ovvero direttamente compatibili con i dispositivi dotati di assistente Amazon Alexa (Amazon Echo e simili).

Il nostro consiglio è di valutare con attenzione le offerte, prestando non solo molta attenzione alle caratteristiche in termini di funzionalità ma anche alla valutazione relativa all’integrabilità domotica con i propri HUB personali.

È il caso di Philips HUE recensita nel dettaglio da inDomus giusto una settimana fa –  linea prodotti fortemente interessata dalla promozione.

Per avere accesso a questa notevole scontistica del 25% sui dispositivi “Works With Alexa” è sufficiente collegarsi ad Amazon e selezionare componenti nell’ampia scelta di lampadine intelligenti, interruttori, termostati, telecamere e molto altro e, alla cassa, inserire il codice SMARTHOME per ottenere l’applicazione dello sconto.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL CATALOGO DI COMPONENTI IN SCONTO!

 

Philips HUE Bridge e lampadine