HOT – Componenti “Works with Alexa”, cinque giorni di sconti su Amazon

1 minuti di lettura
CINQUE GIORNI DI SCONTO

A partire dal 5 fino al 10 febbraio pv. Amazon offre il 25% di sconto sulle componenti domotiche del proprio listino vendute e spedite da loro e taggate con la denominazione “Works With Alexa“, ovvero direttamente compatibili con i dispositivi dotati di assistente Amazon Alexa (Amazon Echo e simili).

Works with Amazon Alexa

Il nostro consiglio è di valutare con attenzione le offerte, prestando non solo molta attenzione alle caratteristiche in termini di funzionalità ma anche

Per avere accesso a questa notevole scontistica sui dispositivi “Works With Alexa” è sufficiente collegarsi a questa pagina e selezionare fino a in massimo di cinque componenti nell’ampia scelta di lampadine intelligenti, interruttori, termostati, telecamere e molto altro e, alla cassa, inserire il codice SMARTHOME per ottenere l’applicazione dello sconto.


Molto interessanti gli sconti sulla linea completa Philips HUE nonché  la linea di termostati Tado, specialmente quello per il controllo domotico dei condizionatori, dispositivo che da qui a qualche mese diventerà un must per il raffrescamento automatico delle stanze.

Philips HUE Bridge e lampadine