Homey: benvenuta lingua italiana!

1 minuti di lettura

Homey

Con un aggiornamento atteso ormai da settimane, Athom ha introdotto ufficialmente la nostra lingua presso l’HUB personale hardware Homey.

Homey, come molti sanno, è un dispositivo che presenta le piene caratteristi di HUB personale, consentendo a chiunque di far convivere sotto lo stesso tetto più componenti domotiche, servizi e automatismi indipendentemente dai loro produttori, dalle loro tecnologie e scopi.

Finalmente, a partire dall’aggiornamento firmware 2.5.1 ora disponibile (associato anche all’aggiornamento per la relativa app di gestione finale mobile (per Android e iOS) Homey parla ora anche italiano, rendendo i suoi servizi ora facilmente sfruttabili anche da chi non mastichi fluentemente la lingua inglese.

Non ci resta pertanto che aggiornare da subito il nostro Homey alla nuova versione 2.5.1 e provvedere a cambiare la lingua de default in “italiano” sotto la voce “Settings” > “Languages“.

Aggiornamento Homey iOS 2.8.1
l’aggiornamento dell’app iOS che indica la necessità di installare anche il nuovo firmware 2.5.1

Altre informazioni cumulative rispetto agli ultimi aggiornamenti su Homey sono disponibili presso il bog di Athom.


Homey Logo - Alpha 128ATTENZIONE: ricorda che sul nostro community FORUM c'è una sezione ad hoc dedica a Homey, per qualsiasi dubbio, domanda, informazione nel merito specifico di queste componenti.

🔻 Clicca QUI per commentare l'articolo. 🔻