community italiana di domotica personale
 
ECOVACS vede e rilancia: disponibili i nuovi Deebot N8 e N8 Pro

ECOVACS vede e rilancia: disponibili i nuovi Deebot N8 e N8 Pro

2 minuti di lettura

ECOVACS ROBOTICS - Logo

ECOVACS, brand internazionale semper più apprezzato per le soluzioni per la pulizia domestica automatizzata e domotica, va allargando le fila della sua linea di robot “Deebot con quattro nuovi modelli: N8, N8 Pro, N8+ e l’N8 Pro+.

Si tratta di modelli simili ai modelli T8: non la sostituiscono ma letteralmente la affiancano, in quanto per alcune caratteristiche superiori, per altre inferiori. De facto, i nuovi N8 sostituiscono però la gamma OZMO 950.

I modelli sono sostanzialmente due, il T8 e il T8 Pro. Il “+” presente nel nome delle altre due versioni identifica la presenza nella confezione anche della stazione di carica e di svuotamento automatico da 2,5 litri, ma per il resto si tratta degli stessi robot dei quali condividono la radice del nome.

Gli ultimi arrivati della gamma di prodotti ECOVACS aspirano e lavano in un unico passaggio, grazie alla tecnologia di pulizia OZMO già da noi testata nei modelli T8. Questi nuovi modelli, a differenza della serie T8, non dispongono del piatto vibrante di lavaggio OZMO Pro.

Ecovacs Deebot Ozmo N8 - Lifestyle

Il DEEBOT N8 Pro è molto potente anche in termini di aspirazione. In combinazione con la nuova spazzola principale mobile e la modalità Max+ (oltre all’impostazione normale e alla modalità Max), rimuove facilmente anche lo sporco più ostinato e i peli di animali domestici da tappeti e fessure. Rispetto al suo predecessore, il DEEBOT OZMO 950, ECOVACS ha aumentato le prestazioni di pulizia del 53% (dichiara il produttore), pur mantenendo il rumore durante il funzionamento notevolmente basso.

Gli ECOVACS DEEBOT N8/N8 Pro sono in grado di riordinare la casa nel caos totale e di muoversi su ogni tipo di superficie: da ampi spazi abitativi a piccoli appartamenti stipati, corridoi stretti e stanze di bambini piene di giocattoli; da pavimenti della cucina cosparsi di briciole a stanze da lavoro disordinate. La tecnologia TrueMapping estremamente precisa con sensori basati sul laser DToF scansiona e mappa le aree della casa in pochi secondi. È possibile memorizzare due mappe per piani diversi, impostare barriere virtuali e specificare una per una le aree da pulire. L’N8 Pro, a differenza dell’N8, è dotato anche di intelligenza artificiale True Detect 3D, la quale gli consente di evitare gli ostacoli in modo ancora più efficace.

Tutti i DEEBOT hanno in dotazione la compatibilità smart home con Amazons Echo Alexa o Google Assistant NEST, i sensori anticaduta, un ampio controllo app e gli aggiornamenti automatici del firmware “over the air” che assicurano un funzionamento semplice e la massima affidabilità.

Il DEEBOT N8  è disponibile da inizio Aprile a 399 Euro (Prezzo di vendita consigliato).

  • N8+: disponibile dal 22 Marzo a 599 Euro
  • N8 PRO: disponibile da inizio aprile a 499 Euro
  • N8 PRO+: disponibile dl 22 Marzo a 699 Euro
  • Stazione di svuotamento automatico venduta singolarmente: disponibile da fine marzo a 299 Euro

Come sempre, se ne avremo l’occasione testeremo in deep e recensiremo gli N8 per voi come fatto per altri modelli.

   
Telegram News Channel