SPECIALE CLIMA: l’estate e la domotica

2 minuti di lettura
FOCUS

È arrivato il caldo!!Tado° Climatizzatore Intelligente V3+

Ha un po’ tentennato, ma anche quest’anno è arrivata la bella stagione e con lei gli sbuffi di chi mal sopporta il caldo e i sorrisi di chi ama starsene al sole come una lucertola.

Con l’arrivo dell’estate anche la nostra casa impone dei cambiamenti nelle abitudini di tutti i giorni: banalmente, la necessità di rinfrescare anziché scaldare, piuttosto che irrigare le piante con maggior costanza e frequenza, ridurre la produzione di calore per l’acqua ad uso civile e altro ancora.

Anche in questi frangenti, come capita d’inverno, la domotica personale ci viene in soccorso. Con questo FOCUS/Speciale dedicato al clima estivo, offriamo un excursus ad hoc sulle soluzioni, le guide e i progetti sin qui realizzati da inDomus in materia.

GUIDE/PROGETTI

Fermo restando che un bel giro sulla nostra guida “domotica per neofiti” (sopratutto se si è neofiti) non fa mai male, vediamo quali guide/progetti abbiamo sin qui realizzato dedicati alla gestione del clima estivo domestico:


A latere, un tema comunque legato al clima, quello delle previsioni meteo in domotica:

COMPONENTI

Ecco una rapida lista di componenti facilmente implementabili (e dotati di alto grado di integrabilità domotica) e trattati nelle nostre guide/progetti:

Buona estate a tutti!!


ATTENZIONE: ricorda l'esistenza del nostro community FORUM per qualsiasi dubbio, domanda, informazione nel merito specifico dei contenuti di questa pagina e molto altro.


Please comment below