| Sviluppatore: Mike Grant / Michael Auchter Disponibilità: presso repository GitHub Categoria: software Tipologia: bridge Difficoltà di implementazione: alta |

“haaska” è un software Open Source concepito per creare un collegamento tra le API di Home Assistant e quelle di Amazon AWS, quest’ultimo il servizio sul quale si basa il funzionamento di Amazon Alexa. Questo permette di controllare Home Assistant tramite Alexa.
Gli utilizzatori dell’HUB personale Home Assistant possono infatti utilizzare i comandi vocali di Alexa per controllare la propria domotica; per far ciò esistono diverse strade:
Integrare Home Assistant ad Alexa ed Alexa a Home Assistant: panoramica delle possibilità
La documentazione completa relativa a questo software è disponibile sul suo sito wiki.
|
⚠️ Se di Home Assistant ne sai poco ma sei interessato a capirne di più, ti suggeriamo di partire da qui. |
| Questa pagina è redatta, manutenuta e aggiornata dallo staff di inDomus, un gruppo di persone molto diverse tra loro che trovi, per domande e supporto, sul forum e sulla chat del sito. Alcuni link sono taggati in qualità di affiliati Amazon e riceviamo un compenso dagli acquisti idonei, utile al sostenimento del sito, ma le nostre recensioni sono tutte indipendenti e non sponsorizzate. Se ti sei perso, a tua disposizione c'è la mappa. |
